Vai al contenuto

Linux Day 2019 – un talk sulla mia esperienza in Africa

E’ con infinito piacere che vi comunico che sabato 26 ottobre 2019 terrò un talk sulla mia esperienza in Missione nella città di Man, di cui tanto ho parlato in questo Blog.

L’occasione mi è data dal Linux Day 2019, una manifestazione che si tiene oggi anno in varie città d’Italia per promuovere Linux e il software libero.

A Siena erano diversi anni che come Siena Linux User Group non organizzavamo un Linux Day, ma grazie alla volontà e all’aiuto di alcuni amici che sono impegnati a vario titolo presso la facoltà di ingegneria, sarà possibile tornare ai gloriosi fasti!

QUI trovate il programma da cui risulta che il mio intervento si terrà alle 15:30.

Per l’occasione interverrà via Skype il mio carissimo amico Carlo Montaguti, medico e direttore del Centro Medico Sociale a Man, regione del Tonkpi in Costa d’Avorio.

Parlerò delle mie tre sortite presso la Mariapoli Victoria nell’Agosto 2012, nell’Agosto 2014 e infine nell’Agosto 2016 e illustrerò quanto sono riuscito a contribuire per lo sviluppo delle connessioni internet con l’Ospedale della città, per il potenziamento delle connessioni wireless all’interno della missione e soprattutto per i corsi su WordPress che hanno dato vita nel 2014 al sito del Centro Medico Sociale e nel 2016 al sito di notizie sulla città di Man.

VI ASPETTO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *